Completo enduro Brema Valli XR: off road con stile

La collezione Brema Valli XR nasce dopo due anni di gestazione e sviluppo da parte dello studio di design Kiska, con l’intento di incarnare le peculiarità e i valori di un marchio impegnato nelle competizioni dal 1969.

La maglia da enduro Valli XR-S è realizzata in poliestere, leggero e resistente agli strappi, successivamente stampato per sublimazione. La traspirazione è favorita dalla rete in poliestere sul fianco e nel sottomanica.

Per migliorare la vestibilità sugli avambracci il fondo manica è chiuso da un bordo elastico invece che da un polsino. La maglia è dotata sulla parte posteriore di una striscia in silicone che la mantiene al suo posto quando inserita nel pantalone.

Vedi anche:
Bering Portland, la giacca moto da materiali riciclati

Oltre alle grafiche Life e Icon, entrambe di colore Navy, la maglia è disponibile nella grafica Evo nelle varianti Navy-Orange, Navy-Red, Navy-Ecru, tutte al prezzo di 69,90 euro.

La giacca Valli XR-J Man è realizzata in Cordura e stampata per sublimazione; all’interno del tessuto c’è una leggera resinatura che, oltre a migliorare la resistenza allo strappo, offre una buona resistenza all’acqua.

Il tessuto elasticizzato sul davanti e sul sottomanica, insieme al velcro su vita e polsi, offre una buona vestibilità mentre le prese d’aria su braccia e petto permettono una buona ventilazione anche nelle situazioni più impegnative.

Le tasche esterne sono quattro sul davanti, a cui si aggiunge il tascone posteriore; all’interno ci sono due tasche sul lato sinistro, di cui una impermeabile, e due tasche per camel-bag con un sistema di ancoraggio che offre una distribuzione uniforme del peso dei liquidi.

Vedi anche:
Rukka Toughtrail, completo adventure anche per donne

La giacca Valli XR-J Man, preformata e interamente foderata in rete, è disponibile nei colori Navy-Orange, Navy-Red e Navy al prezzo di 339,90 euro.

I pantaloni Valli XR-P Man sono anch’essi realizzati in Cordura e sottoposti a resinatura e stampa per sublimazione, e sono dotati di inserti in tessuto bielastico nei punti in cui serve maggiore elasticità, come l’interno coscia e il retro delle ginocchia.

La patta inclinata è una peculiarità estetico-funzionale che richiama la produzione anni ‘70 di Brema. Le zone perforate sul davanti sono atte a migliorare la ventilazione, garantita dalle due prese d’aria con zip sulle cosce.

Il pantalone ha inoltre una tasca chiusa con zip ed è preformato per una migliore vestibilità; l’interno è foderato in rete. I pantaloni Valli XR-P Man sono disponibili nelle colorazioni Navy-Orange, Navy-Red e Navy al prezzo di 199,90 euro.