giacca rossa Brema Silver Vase Adventure Sport

Brema Adventure-Sport, completo in stile regolarità

Brema strizza l’occhio agli anni 70 e questo rende unico lo stile dei suoi capi di abbigliamento. Stile e avventura sono infatti l’anima del completo adventure sport che riprende l’estetica dei capi Brema da regolarità richiamando la classica combinazione bicolore.

Realizzato in Cordura con inserti in tessuto stretch per favorire vestibilità e comodità, la giacca e il pantalone sono adatti a lunghi raid in fuoristrada e a grandi viaggi avventura.

La sicurezza della giacca è garantita dalle protezioni su spalle e gomiti e dalla possibilità di poter inserire il paraschiena. Un’adeguata ventilazione è assicurata da quattro prese d’aria regolabili da zip. All’interno troviamo due tasche, di cui una antiacqua e un’altra più grande nella parte posteriore.

Vedi anche:
Vanucci HiRider III: giacca e pantaloni per tutte le stagioni

I pantaloni hanno protezioni all’altezza dei fianchi e delle ginocchia, prese d’aria sulle cosce e una tasca nella parte frontale. Sul fondo gamba troviamo delle fasce dotate di velcro che permettono la chiusura del pantalone sopra lo stivale.

La giacca Brema Silver Vase Adventure-Sport è disponibile in quattro colori: azzurro, blu, arancio e rosso oppure nella versione bicolore blu-grigio. Le taglie vanno dalla S alla 3XL. Il prezzo è di 449,90 euro.

Il pantalone Brema Silver Vase Adventure-Sport è disponibile in due varianti bicolore: rosso-grigio o blu-grigio, oppure nella colorazione totalmente blu. Le taglie vanno dalla S alla 3XL. Il prezzo è di 349,90 euro.