Completo da viaggio in moto Hevik Centaurus

Hevik Centaurus è il nuovo completo da moto pensato per i lunghi viaggi e l’adventouring, composto da giacca e pantalone certificati CE in Classe A.

La giacca Hevik Centaurus è composta da tre strati indipendenti che ne permettono l’utilizzo in tutte le stagioni: l’esterno in poliestere 600D resiste alle abrasioni e incorpora le protezioni, mentre la membrana interna impermeabile e antivento fa da barriera a pioggia e vento; il terzo strato, quello termico, può essere indossato sia con la sola membrana che direttamente sulla giacca.

Al salire delle temperature, il comfort termico è affidato ai grandi pannelli d’aerazione che si estendono sulla parte frontale, sulla schiena e sugli avambracci. Oltre alle protezioni su gomiti e spalle è presente la predisposizione per i paraschiena Hevik HFB Protector o HCB Protector.

Vedi anche:
All'Università di Padova, uno studio sul "Flow" in moto

Le regolazioni su maniche e polsi, insieme al sistema di scorrimento SAR presente sulla parte superiore delle maniche, garantiscono la vestibilità; risultano utili, anche quando scesi dalla sella, le due tasche impermeabili esterne a soffietto e la tasca interna alla Napoleone. La giacca da moto Hevik Centaurus è disponibile in tre colorazioni (bianco/ rosso fluo/ blu; nero/giallo fluo; nero) nelle taglie dalla S alla 4XL al prezzo di 269,90 euro.

Anche il pantalone da moto Hevik Centaurus è composto da tre strati indipendenti e mantiene uno stile analogo alla giacca. La sicurezza è affidata alle protezioni certificate su fianchi e ginocchia, mentre il sistema di ventilazione prevede due ampie prese d’aria posizionate sull’esterno gamba.

Vedi anche:
Tre strati e quattro stagioni con la giacca Expedition di Alike

Le tasche sono quattro, di cui due all’altezza dei fianchi e due al di sopra del ginocchio. È presente la regolazione in vita e la predisposizione per l’aggancio alla giacca. Il pantalone Hevik Centaurus è disponibile in due colorazioni (bianco/ rosso fluo/ blu; nero) nelle taglie dalla S alla 4XL al prezzo di 219 euro.