Caberg Flyon, casco jet per uso urbano

Il casco jet Flyon di Caberg nasce per un utilizzo prevalentemente urbano, ma grazie alla buona protezione aerodinamica, non disdegna nemmeno le tratte extra urbane.

L’ampia visiera esterna è dotata di sistema di blocco per evitare aperture accidentali, la lente antiappannante Pinlock è di serie e la visiera parasole integrata risulta di facile utilizzo. Il sistema di ventilazione si avvale di due prese d’aria superiori e un estrattore posteriore.

Integra la predisposizione per l’interfono ed è prodotto in due misure di calotta realizzate in fibre composite che coprono le taglie da XS a 2XL. È presente a catalogo anche una versione con calotta in fibra di carbonio, mentre gli interni sono completamente amovibili e lavabili.

Vedi anche:
Suzuki posticipa garanzie, tagliandi e richiami

Flyon è disponibile nelle versioni monocolore, nero opaco, bianco e blu opaco Yama, nella grafica Bakari in tre combinazioni: nero opaco/giallo fluo, antracite opaco/nero e bianco/argento/colori BMW, nella versione con finitura lucida e calotta completamente in carbonio e nella nuova versione Rio, a sua volta declinata in due combinazioni cromatiche: nero opaco/antracite/rosso/argento e blu opaco yama/bianco/giallo fluo/argento.

Per mantenere il vostro casco sempre in perfette condizioni, abbiamo creato una guida dedicata alla sua pulizia.