X-Line, la nuova linea di borse morbide da Givi

Pensate per il turismo a tutto tondo queste borse si adattano a ogni tipologia di moto, sia essa stradale o maxi enduro. I materiali utilizzati per le borse X-Line sono Poliestere, TPU e Nylon. Le borse X-Line sono equipaggiate con sacca interna impermeabile, offrono ampia modulabilità di utilizzo, alta resistenza ai raggi UV e hanno il fondo antiscivolo. La linea comprende tre borse cargo, di cui due trasformabili in zaino, con volumi che vanno da 20 a 52 litri, tre borse da serbatoio con sistema di fissaggio Tanklock, due delle quali concepite espressamente per modelli maxi enduro di BMW, KTM e Honda, e una borsa compatta da sella.

Vedi anche:
Edizione del quarantennale per la BMW R 1250 GS

La XL01 si fissa su valige laterali con carica dall’alto e sui top case, è estensibile da 15 a 20 litri, ha una tasca supplementare esterna, spallaccio regolabile e maniglia per il trasporto a mano. Prezzo, 145 euro.

XL02 è una borsa da sella estensibile da 25 a 35 litri e utilizzabile anche su top case, portapacchi e selle posteriori. Il sistema di chiusura avvolgibile garantisce l’impermeabilità e gli spallacci estraibili ne consentono l’uso come zaino. Prezzo, 228 euro.

La borsa cargo XL03 da sella è la più capiente della serie X-Line, grazie alla sua capacità che varia da 39 a 52 litri, ed è anch’essa trasformabile in zaino. Prezzo, 293 euro.

Vedi anche:
Forma Adv Tourer, nuovi stivali da turismo

XL04 è una borsa da serbatoio estensibile da 15 a 20 litri che adotta il sistema di fissaggio Tanklock. Si adatta ergonomicamente alle BMW R 1200/1250 GS/Adventure e alle KTM 1290 Adventure S e R, ma richiede la flangia specifica BF. Prezzo, 239 euro.

La XL05 ha una capacità di carico che va da 15 a 18 litri, adotta anch’essa il sistema Tanklock, con utilizzo della flangia BF25 ed è stata concepita espressamente per tutte le Honda Africa Twin dal 2016 al 2021. Prezzo, 239 euro.

La XL06 è la terza borsa con sistema Tanklock, contiene da 15 a 20 litri, ha le stesse caratteristiche tecniche delle due precedenti ed è adattabile universalmente utilizzando la flangia specifica BF. Prezzo, 228 euro.

Vedi anche:
Midland H5 PRO, action cam 4k da 119 euro

Estensibile da 9 a 12 litri, la XL07 è una borsa universale da sella adattabile anche alle valigie laterali con apertura dall’alto e ai portapacchi. È dotata di una tasca interna a rete, spallaccio per il trasporto a tracolla e maniglia. Prezzo, 111 euro.