X-Duro, L’abbigliamento per enduro secondo Acerbis

Acerbis, rinomata per la sua produzione di parti specifiche per moto da fuoristrada, ha da tempo messo piede anche nel settore dell’abbigliamento specialistico, sia per chi ama infangarsi, sia per chi invece predilige un uso meno estremo della motocicletta.

X-DURO è il nome della nuova linea di abbigliamento concepita espressamente per chi pratica Enduro, ed è stata messa a punto dopo un alacre lavoro di ricerca e sviluppo, di vestibilità e design.

La giacca Jacket X-DURO è disponibile nella versione classica, con maniche asportabili, e in quella W-PROOF, ideale per il fuoristrada in condizioni climatiche avverse. Anche i pantaloni Pants X-DURO sono proposti con le stesse caratteristiche, mentre la maglia Jersey X-DURO è disponibile nelle versioni leggera e WINTER.

Vedi anche:
Avventure senza limiti con la KTM 790 Adventure R Rally

I colori disponibili sono nero o blu-arancio sia per la giacca che per i pantaloni X-DURO, mentre la Jersey X-DURO è proposta in blu-arancio, nero-giallo e nero-grigio, e in aggiunta anche il nero-arancio per la versione WINTER.

I prezzi delle giacche vanno dai 129, 95 euro della classica ai 159,95 della W-PROOF. Quelli dei pantaloni da 149,95 a 159,95 euro, mentre le maglie sono proposte a 49,95 euro la standard e 59,95 euro la WINTER.