T.ur amplia l’offerta di abbigliamento invernale ed estivo

Nuove proposte da T.ur, la linea di abbigliamento tecnico di Tucano Urbano che amplia la sua offerta con il completo invernale composto dalla giacca J-ZERO e dai pantaloni P-ZERO, studiati per viaggiare in moto nei climi più rigidi. Sono composti da tre strati con esterno in cordura e inserti in tessuto Superfabric ad alta tenacità, accoppiati a una membrana impermeabile e traspirante laminata; è presente un colletto staccabile per aumentare la protezione dal freddo.

L’interno termico della giacca, indossabile separatamente, è dotato di imbottitura Thermore da 170 grammi che aumenta la tenuta termica al diminuire delle temperature.

Le protezioni ventilate D3O LP2 che fanno rientrare il completo nella classe AA. Tra i dettagli è da segnalare il Safety&Support System che consente di alloggiare una fascia lombare all’interno della giacca per migliorare il posizionamento del paraschiena, scaricando omogeneamente il peso della giacca stessa sulla schiena.

Vedi anche:
Held Sonic e Vento, giacca e pantaloni per il caldo

La giacca J-ZERO è disponibile nelle colorazioni Dark Grey-Red e Black-Red, nelle taglie dalla S alla 5XL, al prezzo di 599 euro; i pantaloni P-ZERO sono disponibili solo in nero con taglie dalla S alla 4XL al prezzo di 349 euro.

Completano l’equipaggiamento i guanti G-ZERO con struttura a doppio guanto, di cui quello esterno a quattro dita con anulare e mignolo uniti per una migliore tenuta termica, e realizzato con tecnologia HDry che rende la membrana completamente impermeabile. L’interno è invece a cinque dita ed è realizzato con imbottitura Thermal Booster da 130 grammi. I guanti G-ZERO sono in vendita al prezzo di 149 euro, con taglie dalla S alla 3XL.

Vedi anche:
Strycker, il nuovo casco off road di Airoh

Arriva anche il completo da donna composto da giacca J-ONE LADY, pantalone P-ONE LADY e guanti G-ONE LADY che ripropongono, modellandole sulle forme femminili, le soluzioni tecniche e cromatiche della linea originale: esterno in cordura con inserti in pelle bovina, protezioni ventilate LP2 in D3O, aperture d’areazione, giacca interna utilizzabile separatamente, strato antipioggia esterno. La giacca J-ONE LADY, nelle colorazioni Dark Blue-Red e Black-Yellow Fluo, è disponibile nella taglie da XS a 3XL al prezzo di 449 euro; i pantaloni P-ONE LADY sono disponibili solo in nero al prezzo di 249 euro. I guanti G-ONE LADY si attestano a 99 euro con taglie dalla XS alla XL.

Vedi anche:
Suzuki V-Strom 1050 XT Pro e Machi

Per la prossima stagione estiva la gamma si estende anche con una giacca in rete ad alta tenacità, a garanzia di aerazione e sicurezza. La J-FOUR è dotata di spalla ed esterno maniche in cordura Oxford 600, a garanzia di resistenza nei punti a maggior rischio d’impatto, mentre bacino e fianchi sono in nylon Oxford 300 a trama battuta, in funzione di leggerezza e vestibilità.

Le cerniere YKK e il bordo e interno collo in morbido neoprene completano le dotazioni di comfort, mentre per la sicurezza troviamo protezioni ventilate LP2 PRO in D3O CE-Livello 2 su gomiti e spalle; sulla schiena, oltre alla predisposizione per alloggiare la protezione VIPER PRO CE in D3O, è presente anche una tasca per la sacca idrica, con soffietto d’espansione, aggancio in velcro e predisposizione per la fuoriuscita della valvola.

Vedi anche:
MST: passione e artigianato per viaggi in moto speciali

Caratteristica stilistica di tutti i prodotti T.ur gli inserti in vera pelle bovina sui gomiti e a contrasto sulla spalla destra. Disponibile a partire dalla primavera al prezzo di 299 euro nelle taglie da S a 5XL.

In arrivo infine anche due nuovi modelli di borse: il tubo stagno da 20 litri B-THREE e lo zaino stagno da 35 litri B-FOUR con spallacci a scomparsa, venduti rispettivamente al prezzo di 39 e 79 euro.