Suzuki arricchisce il catalogo di accessori originali per la V-Strom 1000 con un nuovo set di valigie in alluminio realizzato in collaborazione con SW-Motech. Come promozione, chi acquista una delle due versioni della gamma V-Strom 1000 entro il 30 settembre 2018 potrà corredare la moto con il set di valigie al prezzo di 600 euro, a fronte di un valore commerciale di 1.877 euro.

Eccellenti le finiture, come tutti i prodotti SW-Motech. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche in spazi ristretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto.

L’interno è protetto da acqua e polvere da un efficace sistema di guarnizioni, mentre comode maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto. Chi lo desiderasse, può infine personalizzare le valigie con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.