Stylmartin Vertigo Air, stivaletti moto per l’estate

Gli stivaletti moto Vertigo Air di Stylmartin sono pensati per i motociclisti avventurosi che, tirato giù il cavalletto, amano arricchire le proprie esperienze di viaggio con camminate e trekking nella natura.

Fedele alla filosofia “Ride ‘n’ Hike” la versione estiva dei Vertigo WP, presentati a EICMA 2022, è caratterizzata da una tomaia in pelle scamosciata con finestre laterali in rete e tessuto, con fodera interna in mesh traspirante.

Il sottopiede anatomico e microforato, con sistema di ammortizzazione anti-shock, è volto ad aumentare il comfort durante la camminata. La protezione durante la guida è garantita dalla presenza di inserti interni sui malleoli in D3O, morbidi e flessibili, che si irrigidiscono in caso di impatto. Non manca il paracambio in pelle.

Vedi anche:
BMW R 1250 GS e F 850 GS, anche in versione Adventure

La suola degli stivaletti Vertigo Air ha battistrada antiscivolo con canali di drenaggio che eliminano fango e acqua al fine di offrire stabilità durante la camminata e una buona presa sulle pedane.

Sulla linguetta frontale è presente un taschino portalacci e sono presenti inserti riflettenti su tomaia, tallone e malleoli. Gli stivaletti moto Vertigo Air sono disponibili nelle taglie dalla 38 alla 47 nelle colorazioni Mud e Grey al prezzo di 209 euro.