Stylmartin Impact RS: stivali moto da trial per l’avventura

Impact RS è lo stivale moto nato per il trial che si presta all’utilizzo nei viaggi più avventurosi. Se Impact Pro è la versione destinata a chi pratica la disciplina a livello agonistico, Impact RS è quella di ispirazione vintage e dal look neutro con tutte le protezioni per affrontare il fuoristrada.

Gli stivali moto Stylmartin Impact RS, certificati CE secondo la normativa EN 13634:2017, hanno una robusta tomaia in pelle marrone idrorepellente, con inserti in microfibra nera nei punti di flessione anteriori e posteriori e nelle imbottiture antishock.

La chiusura dell’Impact RS avviene tramite tre leve a sgancio rapido, regolabili e sostituibili, posizionate in modo da offrire una buona aderenza a piede, caviglia e gamba. Sono presenti le protezioni interne dei malleoli realizzate in PU.

Vedi anche:
Destination Yamaha, avventure chiavi in mano

A migliorare il comfort concorrono il sottopiede anatomico con rinforzo sul tallone e la suola in gomma antiscivolo e antiusura, quest’ultima fissata all’intersuola con tre viti di sicurezza che ne impediscono l’eventuale distaccamento.

Gli stivali moto Stylmartin Impact RS sono disponibili nelle taglie dalla 38 alla 47 al prezzo di 279 euro.