Stivali da donna iXS Tour Comfort-High, rialzati di 6 cm

Mediamente le donne sono un po’ più piccole di statura e più leggere rispetto agli uomini. Questo rende meno semplice e sicuro sorreggere la moto da fermi, soprattutto quando non ci si trova in piano o su fondi sdrucciolevoli.

Per questo iXS ha pensato a degli stivali specifici da donna: i Tour Comfort-High che, grazie alla combinazione di talloniera e suola rialzata, consentono di guadagnare ben sei centimetri nella zona del tallone, per favorire una miglior presa sul terreno, e tre centimetri nella zona della punta.

Per quanto riguarda la calzata, il comfort, la sicurezza e l’estetica, sono stati appositamente concepiti per i piedi femminili. La regolazione della larghezza sul polpaccio è elastica con chiusura a strappo e presentano una membrana impermeabilizzante e traspirante.

Vedi anche:
T.ur amplia l'offerta di abbigliamento invernale ed estivo

L’interno dello stivale è foderato in tessuto mentre l’esterno è realizzato in robusta pelle bovina pieno fiore. Il design femminile e la suola antiscivolo con il piccolo tacco rendono infine questo stivale elegante, pratico e sicuro. È disponibile nei numeri da 36 a 42 a un prezzo consigliato di 169,95 euro.