Allroad è il nuovo completo Spidi per chi cerca abbigliamento da viaggio capace di affrontare qualsiasi condizione meteo e di adattarsi a ogni necessità, grazie alla modularità del sistema a strati step-in-wear. Il tessuto dello strato esterno integra un nylon 6.6 Extra Tenax ad alta tenacità. Grazie alla presenza dei protettori rimovibili di livello 2 su spalle e gomiti, Allroad ha ottenuto la certificazione in classe AA secondo Pr En 17092-3:2017.

L’interno termico è utilizzabile anche separatamente, un grande vantaggio per chi deve ridurre al minimo il bagaglio. La ventilazione è assicurata da prese d’aria collocate strategicamente per offrire grande comfort anche nei giorni più caldi; in configurazione tutto aperto, Spidi Allroad offre un livello di ventilazione paragonabile a quello di una giacca in rete.

Le tasche esterne, impermeabili e costruite con falda rinforzata per un accesso più facile, hanno le dimensioni maggiorate del 30% grazie al design ottimizzato per aumentarne la capienza. Le dotazioni di sicurezza includono le applicazioni reflex 3M e la zip di collegamento ai pantaloni, utilizzabile con tutti i modelli di pantaloni Spidi predisposti.

Spidi introduce per la prima volta su un capo di questa gamma il sistema Inside-Out: la membrana a 3 strati – con valori di impermeabilità e traspirabilità 10K/10K – può essere utilizzata sia sotto sia sopra lo strato esterno a seconda dell’intensità delle precipitazioni. Grazie a uno zoom collocato sulla parte inferiore, può essere allungata di dieci centimetri per vestire in modo completo la giacca quando si utilizza in modalità Out.

La giacca Allroad è disponibile nelle taglie da M a 4XL nei colori nero, ghiaccio/rosso, ghiaccio/giallo al prezzo di 549,90 euro. I pantaloni, disponibili nelle stesse taglie e nei colori nero, nero/ghiaccio costano 359,90 euro.