Rimuovere gli strati dalla giacca in tessuto

Spidi 4Season Lady, giacca giramondo al femminile

L’azienda veneta presenta la versione per donne della sua giacca quattro stagioni top di gamma. La caratterizzano la trapunta removibile utilizzabile anche separatamente senza sfigurare – dettaglio importante dato il pubblico di riferimento – e la versatilità è garantita anche dal trattamento idrorepellente che, abbinato alla membrana H2Out removibile, rende la giacca completamente impermeabile; viceversa, qualora facesse caldo, le enormi prese d’aria su petto, braccia e schiena, forniscono un flusso d’aria costante.

La giacca è confezionata con i tessuti in nylon 6,6 Spidi Extra Tenax e Tenax Flex, che conferiscono una forte resistenza all’abrasione pur garantendo ampia libertà di movimento. Completano le dotazioni di sicurezza le protezioni Forcetech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti; la giacca è predisposta per essere equipaggiata con i paraschiena Spidi Warrior certificati EN1621-2:2012 di livello 1 o 2.

Vedi anche:
Al via gli appuntamenti per provare il casco Caberg LEVO

Non mancano infine la chiusura di sicurezza sul collo, il sistema di regolazione ErgoFit, le cuciture con triplo nylon ritorto sulle aree di impatto e diversi dettagli riflettenti per la visibilità notturna.

La giacca Spidi 4Season Lady costa 429,90 euro ed è disponibile nelle taglie da XS a 3XL nei colori nero, nero/grigio, nero/grigio/fucsia, nero/giallofluo/grigio.