Scarichi HP Corse per Honda Africa Twin 1100

HP Corse dedica alla Honda Africa Twin 1100 due nuovi scarichi, nati nel cuore della Motor Valley, dove qualità e design sono in grado di forgiare capolavori di alto artigianato capaci di trasformare il freddo metallo in pura passione motociclistica.

Il 4-Track R è pensato per i grandi spazi e l’avventura. Testato a lungo al banco e su tutte le strade, con e senza asfalto, rende più aggressivo il sound della CRF, esaltandolo ai bassi e medi regimi e migliorandone le performance dinamiche ed estetiche, grazie a un posteriore più leggero e snello.

4-Track R è omologato Euro 5, ha il raccordo Slip-On, il fondello di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature, il corpo silenziatore con il nuovo logo HP Corse inciso al laser, il paracalore in carbonio ed è disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciaio satinato e acciaio ceramizzato nero.

Vedi anche:
Yamaha XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition

SPS Carbon differisce dal 4-Track R per il finale in fibra di carbonio che va a rivestire il beccuccio idroformato in acciaio. Con lo scarico SPS Carbon l’estetica dell’Africa Twin 1100 diventa ancora più sportiva e accattivante, oltre a guadagnare in peso e dinamicità. Anche lo SPS Carbon è omologato Euro 5 ed è proposto con tre diversi materiali: titanio, inox ceramizzato nero e inox satinato.

Gli scarichi HP Corse per Africa Twin 4-Track R e SPS Carbon hanno prezzi (IVA inclusa) che variano dai 646,60 euro del 4-Track R in acciaio satinato agli 835,70 euro dell’SPS Carbon Titanio.