RoadBook 25: in edicola la voglia di viaggi in moto

L’estate è arrivata, il mondo ricomincia a vivere dopo un altro anno incerto e la voglia di partire è così tanta che non si sa dove andare. A suggerire nuove mete per i vostri viaggi in moto a breve e lungo raggio c’è RoadBook 25, appena arrivato in edicola con il consueto carico di itinerari e approfondimenti.

Dai vigneti dell’Oltrepò scenderemo verso le Murge pugliesi dopo aver valicato le Alpi Apuane. Ci spingeremo tra i paesaggi aridi del Marocco, ci perderemo tra le foreste umide della Colombia e attraverseremo l’America del Sud insieme alla spedizione di MotoForPeace.

Proveremo insieme la Zero FX, l’enduro elettrica leggera e potente con cui attraversare la natura senza disturbare e capiremo insieme le differenze tra le tante mappe open source per i nostri GPS; la poliedrica Francesca Gasperi ci racconterà della sua partecipazione alla prossima Dakar.

Vedi anche:
Ténéré Adventouring all'Alps Tourist Trophy

Questo e tanto altro ancora vi aspetta su RoadBook 25 ma, se i giri in moto vi lasciano poco tempo, potete abbonarvi e ricevere la vostra rivista preferita direttamente a casa: col servizio Premium Press di Poste Italiane, la rivista vi verrà consegnata prima dell’arrivo in edicola.