Honda strizza l’occhio a chi ama viaggiare in moto in coppia e attiva la speciale promozione “Comfort in viaggio” dedicata a tutti i possessori di Africa Twin 1000 e della nuova 1100.

Fino a fine marzo si potranno acquistare due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane ‘comfort’ per il passeggero a un prezzo speciale. Invece dei 1.043 euro di partenza si avrà diritto a uno sconto di 470 euro: quindi con soli 573 euro si potrà cambiare il proprio casco e quello del passeggero, e in più sostituire le pedaline posteriori originali con il modello “Comfort”.

I due caschi sono i modulari di fascia premium Kabuto Ibuki, con sistema di apertura rapido, visierino parasole interno scuro con comando a scatto esterno, sistema di ventilazione garantito da prese d’aria sulla mentoniera e sulla calotta superiore.

Mentre per la comodità del passeggero troviamo le pedane ‘comfort’, in alluminio, rivestite in gomma antiscivolo e più ampie.

Honda non è nuova a queste iniziative, infatti in onore della sua ultima vittoria alla Dakar 2020 ha regalato le pedane rally in acciaio ai clienti che hanno deciso di acquistare una CRF1100L Africa Twin. La promozione “Comfort in viaggio” è valida in tutte le concessionarie ufficiali Honda.