Nuove borse morbide impermeabili SW-Motech

SW-Motech propone una nuova famiglia di valigie SysBag WP e nuove borse da serbatoio impermeabili PRO WP. Il design elegante e le caratteristiche della nuova linea SysBag WP offrono uno spazio affidabile e asciutto per i bagagli, sia sul serbatoio, sia sulla parte posteriore o laterale della moto. Grazie a un’attenta selezione dei materiali e alla lavorazione accurata tutte le borse risultano robuste e completamente impermeabili.

I tre modelli S, M e L si differenziano per il volume del bagaglio e la tipologia di attacco, ma presentano tutti la chiusura a rotolo con coperchio sovrapposto, una tasca interna removibile e sono presenti due divisori liberamente posizionabili con chiusure in velcro per facilitare la divisione del bagaglio.

Vedi anche:
KAPPA K-Venture, l’eleganza del nero

Esternamente non manca il sistema MOLLE per il fissaggio di accessori o oggetti aggiuntivi, maniglie di trasporto rinforzate, dettagli riflettenti, occhielli di ancoraggio per fissare dei lucchetti e chiusure in velcro per fissare le parti di cintura in eccesso.

SysBag WP L

Il modello più grande del trio SysBag WP è costruito interamente con materiale TPU e ha un volume totale di 40 litri. La SysBag WP L è progettata per l’uso off road: Le fibbie delle cinghie dello scomparto anteriore sono appositamente posizionate in alto in modo da evitare di impigliarsi su sentieri stretti. I bordi esterni della borsa sono coperti da un robusto materiale Hypalon, che fornisce una protezione aggiuntiva in caso di cadute. Le quattro cinghie di compressione presenti su entrambi i lati permettono di fissare la borsa in modo solidale alla moto, anche con un carico ridotto.

Vedi anche:
Ténéré Adventouring all'Alps Tourist Trophy

Il fissaggio avviene tramite il telaio laterale PRO con piastra di adattamento o tramite cinghie sui supporti posteriori o di terzi.

  • Volume: 27 – 40 l
  • Dimensioni: 48 x 22 x 41 cm
  • Peso: 2,9 kg (senza piastra di adattamento)

Il prezzo è di 220 euro per la borsa e 50 euro per l’eventuale piastra di adattamento.

SysBag WP M

La SysBag M WP può essere montata sia sul telaio laterale SLC con piastra di adattamento o tramite cinghie sui telai laterali, sia al posteriore. È composta da una base in TPU e componenti in EVA ed entrambi i materiali sono termosaldati per formare un’unità compatta, rendendo la borsa completamente impermeabile.

Vedi anche:
LS2 Nevada, il completo tre strati per il mondo touring

È presente uno scomparto impermeabile con zip all’interno del coperchio e può essere montata su due posizioni regolabili sulla piastra di adattamento con uno scarto di 50 mm.

  • Volume: 17 – 23 l
  • Dimensioni: 32,5 x 16,5 x 41 cm
  • Peso: 1,9 kg (senza piastra di adattamento)

Il prezzo è di 170 euro per la borsa e 40 euro per l’eventuale piastra di adattamento.

SysBag WP S

Il modello più piccolo della famiglia SysBag WP gioca le sue carte sulla versatilità. Si adatta sia alle moto da fuoristrada che alle sportive stradali. I materiali sono i medesimi: TPU e EVA, saldati e laminati per garantire l’impermeabilità e la resistenza ai raggi UV. È presente anche su questa versione uno scomparto protetto da zip nel coperchio.

Vedi anche:
Ducati Multistrada V4 S: cosa c'è di nuovo per il 2022

Si fissano al telaio laterale SLC con piastra di adattamento o tramite cinghie sui telai laterali.

  • Volume: 12 – 16 l
  • Dimensioni: 32,5 x 16,5 x 33 cm
  • Peso: 1,6 kg (senza piastra di adattamento)

Il prezzo è di 140 euro per la borsa e 30 euro per l’eventuale piastra di adattamento.

Borsa da serbatoio PRO City WP

La serie di borse da serbatoio impermeabili SW-Motech si amplia: con la PRO City WP. La struttura di tutti i modelli PRO WP è realizzata in materiale TPU senza alcuna cucitura, nessun foro d’uscita, nessuna cerniera esposta per garantire la completa impermeabilità. Il robusto coperchio in EVA propone una chiusura magnetica per un utilizzo più rapido.

Vedi anche:
Mitas E-07 ed E-07 Plus, la gomma tuttofare

Si adatta alle enduro da turismo con un serbatoio inclinato. Internamente è presente una parete divisoria regolabile e una tasca aggiuntiva in rete per l’organizzazione del bagaglio mentre le tasche esterne sono dotate di cerniere impermeabili.

  • Volume: 9 l
  • Dimensioni: 35,7 x 32,1 x 20,6 cm
  • Peso: 1,4 kg

Il prezzo è di 220 euro.