Navigatore Triumph Beeline: a destinazione semplicemente

Il navigatore Triumph Beeline offre un sistema essenziale e intuitivo per raggiungere la propria destinazione, progettato per essere facile da usare.

Nato dalla partnership con Beeline, il dispositivo è costruito in alluminio e reca il logo Triumph inciso al laser. La struttura antiurto e impermeabile IP67 lo rende un buon compagno di viaggio per qualsiasi moto, ma il suo design minimale è perfetto per la gamma Bonneville e tutte le moto dallo stile classico.

Il navigatore Triumph Beeline si monta rapidamente al manubrio di qualsiasi moto grazie al sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto con cinghia elastica. Per utilizzarlo è sufficiente installare sul proprio smartphone l’app gratuita Beeline e associarla al dispositivo; scelta la destinazione sull’app, basta premere “Go” e il dispositivo visualizzerà le indicazioni sul display retroilluminato.

Vedi anche:
Spidi Allroad H2Out, con ogni tempo necessario

Si possono scegliere due modalità di navigazione per raggiungere la destinazione desiderata: Route fornisce indicazioni passo-passo, mentre Compass consente di seguire le indicazioni della bussola. Oltre a indicare direzioni e distanza alla prossima svolta, l’interfaccia fornisce anche tachimetro, orologio e computer di bordo; è inoltre possibile registrare la propria traccia e importare un percorso GPX.

Il navigatore Triumph Beeline fornisce copertura di navigazione in Europa e Regno Unito, USA, Canda, Australia, Nuova Zelanda e Giappone. La durata della batteria è di 30 ore e la ricarica tramite cavo USB permette di prolungare il tempo di autonomia senza preoccupazioni. Triumph Beeline offre una garanzia di due anni – uno in più rispetto ai Beeline standard – e consente aggiornamenti gratuiti a vita di app e software.