Midland H9 Pro, action camera pronta all’avventura

La nuova versione Pro dell’action camera Midland H9 è dotata di maggiori funzionalità rispetto al modello precedente ed è caratterizzata da un look minimale. La Midland H9 Pro è in grado di realizzare riprese in 4K visibili sullo schermo touch IPS da 2” e supporta schede SD fino a 128 GB di capacità.

Con un angolo visivo regolabile a 100°, 110° o 130°, la H9 Pro è dotata di microfono interno con funzione wind reduction ed è predisposta per l’utilizzo di un microfono esterno, ad esempio per commentare le proprie gesta durante la guida.

Il Wi-Fi integrato permette il controllo da smartphone fino a 15 metri di distanza mediante l’app iSmart DV per iOS e Android, mentre la batteria consente un’autonomia di circa due ore.

Vedi anche:
Strycker, il nuovo casco off road di Airoh

Non mancano le funzioni video come time lapse e slow motion, oltre alla possibilità di usarla come dash cam. Sul fronte fotografico, è possibile impostare l’autoscatto o la lunga esposizione per catturare immagini notturne.

L’action camera Midland H9 Pro offre di serie diversi accessori quali agganci a vite, supporto per manubrio, fascette di fissaggio e una custodia waterproof resistente fino a 30 metri di profondità e il telecomando da polso. La Midland H9 Pro è disponibile al prezzo di 169 euro.