guanti Specialty Bergamaschi Mechanix

Guanti Mechanix Specialty, protezione e precisione

Chiusi in casa e avete voglia di fare manutenzione alla moto in garage? Meglio lavorare con le mani protette. Bergamaschi, già legato al marchio inglese Oxford per l’Italia, inizierà a distribuire i guanti Mechanix per chi ha necessità di protezione, precisione e sensibilità alle mani anche indossando guanti da lavoro.

Il modello di punta della Mechanix è lo Specialty 0.5mm realizzato con un palmo in AX-Suede da 0,5, progettato anatomicamente per seguire le curve della mano e permettere lavori di precisione. Il dorso della mano è in materiale TrekDry traspirante per permettere il flusso di aria. La forma delle dita è a clessidra per evitare le sovrapposizioni di materiale. Il guanto Mechanix Specialty 0.5mm dispone di certificazione EN388:2016, il test standard per i guanti protettivi.

Vedi anche:
Eleganza sulle BMW GS con gli accessori “Edition Black”

Come tutti gli altri guanti targati Mechanix, anche lo Specialty 0.5mm è resistente all’abrasione, agli impatti e ai classici incidenti che coinvolgono le mani mentre si lavora in officina. Il prezzo è di 29,90 euro, mentre le taglie vanno dalla S alla XXL.