La giacca traforata e ventilata per affrontare il caldo, insieme al guanto corto e traspirante: sono le proposte di Hevik per il viaggio estivo. La giacca Hevik Ikaro, dotata di ampie aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche, permette di affrontare la strada nel periodo più caldo dell’anno e, grazie alla membrana idrorepellente indossabile anche sopra la giacca stessa, non teme gli acquazzoni estivi.

È equipaggiata con protezioni certificate YF su spalle e gomiti ed è predisposta per l’inserimento del paraschiena HFB Protector Ikaro. La vestibilità è affidata alle regolazioni su polsi e vita. Disponibile in nero, grigio e giallo fluo, la giacca è certificata secondo normativa pr EN 17092 in classe A. Le taglie vanno dalla S alla 4XL ed è disponibile al prezzo di 189,90 euro.

I guanti Zeus, in microfibra con inserti in neoprene e nylon, consentono di guidare in sicurezza mantenendo la traspirazione delle mani anche nelle giornate più calde. Dotati di protezioni rigide su nocche e falangi e rete traspirante 3D su indice e medio, proteggono i punti più a rischio senza penalizzare i movimenti. Il polso è provvisto di regolazione a strappo e sono presenti finiture in reflex per aumentare la vibilità nelle ore notturne.

I guanti Zeus sono disponibili in nero e nero/grigio,oltre che nella versione femminile Athena dalle caratteristiche analoghe. Entrambi i modelli sono certificati secondo la normativa europea EN13594:2015 di livello 1. Le taglie variano dalla S alla 3XL al prezzo di 39,90 euro.