Importanti novità nel mondo del touring e della tecnologia airbag per Dainese. Explorer è la nuova linea disegnata per il turismo on/off road che sposa tecnologia, comfort e sicurezza. Dal freddo glaciale al caldo torrido, i capi Explorer di Dainese nascono con lo scopo di proteggere pilota e passeggero nelle condizioni atmosferiche più avverse.

Il completo Antartica offre un eccezionale isolamento dalla temperatura esterna e dagli agenti atmosferici, grazie a soluzioni innovative come la fascia lombare Fast-Fit e il nuovo tessuto brevettato Trixior, che permette un’altissima resistenza all’abrasione.

Debutta inoltre la terza generazione dei capi D-air con airbag integrato, che garantisce un livello di protezione ineguagliato e soddisfa le esigenze di ogni tipo di motociclista. Per la prima volta, l’airbag è integrato in una tuta divisibile ed è disponibile anche nella versione femminile.

Debutto anche per il nuovo casco AX9, che completa la gamma touring di AGV, proponendosi come ideale complemento della linea Dainese Explorer.

Le novità dai saloni 2018 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.