Kappa presenta le borse KMLW per new classic e custom

Oltre alle più note valigie in alluminio, Kappa introduce una linea di prodotti in pelle dedicata alle moto in stile new classic e custom.

Si chiama KMLW ed è l’acronimo di Kappamoto Leather Works. Comprende tre nuovi modelli, tra cui una coppia di borsoni laterali, un borsello da forcella e uno da gamba che uniscono a un’estetica vintage, dettagli tecnici minimali e la pelle di bufalo che caratterizza lo stile motociclistico.

KMLW01

Una coppia di borsoni laterali da 28 litri dall’aspetto retrò, in grado di contenere un casco integrale e unite tra loro da una fascia centrale da posizionare sotto la sella, regolabile con chiusura a strappo. La chiusura è affidata a due cinghie con fibbia in alluminio. Sono costruite al 100% in pelle di bufalo e le dimensioni sono: 44x30x21,5 centimetri, per 28 litri di volume.

Vedi anche:
Mitas E-07 ed E-07 Plus, la gomma tuttofare

KMLW02

Un utile borsello da tre litri, pensato come portattrezzi da fissare alla forcella della moto con due fasce in pelle dotate di fibbia in metallo. Costruito anch’esso in pelle di bufalo, ha un ingombro di 23x14x8,5 centimetri.

KMLW03

Il borsello da gamba, utile soluzione per i piccoli oggetti di uso quotidiano, rappresenta un vero e proprio dettaglio di stile grazie al suo design. Realizzato con la medesima pelle di bufalo, è dotato di una cinghia regolabile in vita e intorno alla coscia e di una chiusura con fibbia in alluminio. Le dimensioni sono di 13x20x4 centimetri per un litro di capacità.

Vedi anche:
Valigie in alluminio KAPPA K'Force. Capienza a sgancio rapido

I prezzi al pubblico sono: KMLW01 229 euro; KMLW02 69 euro; KMLW03 49 euro.