La nuova giacca primaverile di Hevik strizza l’occhio alle motocicliste con indole avventurosa. La Stelvio Lady nasce per il mototurismo di inizio e fine stagione e ha le stesse caratteristiche tecniche della versione maschile. È provvista di un sistema di aerazione con due prese d’aria anteriori e due posteriori, che assieme a uno strato termico interno sfoderabile e a una membrana impermeabile fissa garantiscono una termoregolazione naturale quando il clima è più mite.

La giacca si presenta con due tasche anteriori impermeabili, un tascone posteriore per il paraschiena e una interna “a napoleone” a cui si accede senza aprire la giacca. La chiusura del collo è con doppio bottone.

L’ingombro rimane ridotto e il taglio è personalizzabile grazie alle numerose regolazioni che garantiscono comfort e sicurezza. Sono presenti protezioni CE su spalle e gomiti e la certificazione secondo la normativa armonizzata FprEN 17092:2018 in classe A.

Disponibile in tre combinazioni di colore (nero; ghiaccio/antracite; nero/giallo fluo) e nelle taglie da XS a XXL. Il prezzo della Stelvio Lady è di 189 euro.