Held Jakata e Zeffiro, completo da viaggio estivo

Il completo moto da viaggio estivo Held composto dalla giacca Jakata e dal pantalone Zeffiro 3.0è realizzato in materiali sintetici atti a garantire comfort e piena ventilazione durante le calde giornate dei viaggi estivi, come negli spostamenti urbani.

La giacca touring Held Jakata, realizzata in Heros-Tec 500 D e priva di di membrana impermeabile, ha una fodera in mesh sulla parte frontale, schiena e braccia che offre buona ventilazione. La vestibilità è affidata alle maniche regolabili con velcro e alla cintura in vita, nonché agli inserti elastici sotto le maniche e alla regolazione sul bacino.

Due le tasche esterne e altrettante quelle interne, di cui una dedicata ai documenti e una per il cellulare. I protettori morbidi certificati EN 1621-1:2012 su spalle e gomiti fanno guadagnare alla giacca Held Jakata la certificazione EN17092.

Vedi anche:
Eventi Ducati DRE 2020 con nuovi standard di sicurezza

Il pantalone touring estivo Held Zeffiro 3.0 è realizzato con gli stessi principi e materiali, con la fodera mesh traspirante e ventilata posta su cosce, tibia e polpacci. Dotato di regolazione del bacino, vede la presenza di quattro tasche esterne; la sicurezza è affidata alle protezioni ad altezza regolabile sulle ginocchia e ai parafianchi opzionali, entrambi certificati EN 1621-1:2012.

Il completo è disponibile nei colori nero e grigio e nelle taglie dalla S alla 5XL, con prezzi rispettivamente di 189,95 euro per la giacca Held Jakata e di 139,95 euro per i pantaloni Held Zeffiro 3.0.