Per la stagione fredda Spidi presenta i guanti NK-6. Dotati di una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti, offrono un’imbottitura Primaloft da 200 g e una fodera in micropile per mantenere comfort e calore durante tutto il giorno. La struttura principale è realizzata in pelle caprina con finitura Hi-Fit (da 0,6 a 0,8 mm), con inserti in SuperFabric, un materiale resistente a strappi, tagli e perforazione.

La doppia chiusura su manicotto e polsino li rende impenetrabili agli elementi. Per maggiore sicurezza, inoltre, hanno protezioni rigide sulle nocche e sul palmo esterno, con imbottiture aggiuntive sul dorso delle dita. Una lamella tergivisiera in gomma è montata sul pollice, per rimuovere pioggia, neve e fango senza interrompere la guida.

Sono presenti zone riflettenti integrate per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e non mancano inserti per gli schermi touch per utilizzare unità GPS, smartphone e altri dispositivi.

I guanti Spidi NK-6, certificati EN13594: 2015 KP, sono disponibili solo in nero nelle taglie da S a 3XL al prezzo di 129,90 euro.