GIVI completa la gamma Outback Evo con un top case da 42 litri e una borsa laterale destra con incavo da 33 litri. Il bauletto centrale sfrutta il sistema Monokey per il montaggio, presenta nuovi angolari con passa cinghia integrati e consente lo stivaggio di un casco integrale.
Il coperchio include un sistema di rotazione frizionabile che regola la velocità di chiusura. A corredo è disponibile una serie di accessori. Il prezzo è di 424 euro per la versione naturale e 468 euro per quella nera, sempre con attacco Monokey.
La Trekker Outback laterale con incavo è dedicata a moto con scarico alto, come Suzuki V-Strom 800, BMW R1200/1250 GS e Africa Twin 1100, si monta solo su telaietti dedicati ed è combinabile con la versione da 37 litri.
Il sistema di rotazione del coperchio è in acciaio inox, mentre il meccanismo a uncino consente di ruotare la valigia per aprirla nel caso sia presente un top case. Nutrita la serie di accessori. I prezzi sono rispettivamente di 432 euro per la versione alluminio e 465 euro per la nera.
Maxia V58LE è un top case da 58 litri proposto in edizione limitata con cover color bianco perla e una ricca dotazione tecnica e di accessori.
Linee e volumi sono studiati per ottimizzare lo spazio fruibile – due i caschi ospitabili – e all’interno si trovano tre QR Code che generano informazioni sul prodotto e l’accesso al forum dedicato e a My Garage, ambiente virtuale personale che permette, tramite registrazione, di ottenere gratuitamente un’estensione di garanzia di due anni.
La XL09 è una borsa laterale/top bag da 33 litri con sistema Monokey, sacca interna impermeabile, e removibile, da 25 litri che si abbina al vano superiore da 8 litri, raggiungibile senza dover rimuovere la borsa dalla moto. I materiali utilizzati garantiscono durata e resistenza ai raggi UV fino a 1.500 ore.
Il prezzo dichiarato è di 250 euro.
Il T525 è un top case semi rigido Monokey progettato per il trasporto di gatti, cani e altri animali di piccola taglia con un peso di 5 kg. La dotazione comprende un cuscino interno lavabile, tasche porta oggetti, prese d’aria regolabili, una cinghia, tre maniglie per il traporto a mano, piastra e kit di fissaggio.
Le due aperture a conchiglia con zip e a ribalta permettono all’animale di accedere e uscire agilmente. Il prezzo comunicato è di 259 euro.
Per il 2024 Givi presenta due caschi modulari dedicati all’ambito touring/adventure. L’X.27 Tourer viene proposto in versione Graphic con tre varianti cromatiche e nella declinazione Solid Color nero opaco.
La calotta è in Tecnopolimero, l’interno in tessuto anallergico, l’omologazione, doppia, P/J ECE 22R06, il peso di 1.690 ±50 gr. / 1.790 ±50 gr. Le taglie vanno da XS a XXL e da XS a M per le donne, mentre il prezzo è di 279 euro per il Solid Color e 289 euro per il Tourer Graphic.
L’X.21 è un casco modulare per il turismo stradale con le stesse caratteristiche tecniche, e di omologazione, dell’X.27. Presenta lente antigraffio, parasole e predisposizione Pinlock, due prese d’aria, estrattore posteriore, para naso e para vento.
Tre le proposte a tinta unita, cinque quelle tricolore. Il peso è di 1.690 ±50 gr. Le taglie disponibili da XS a XXL e XS/M per le signore. I prezzi sono di 219 euro per l’Evo Solid Color e 229 euro per l’Evo Number.