La giacca Clover Outland-2 WP migliora sia nella ventilazione che nel sistema di protezione rispetto all’edizione precedente, mantenendo il rapporto qualità-prezzo che la distingue. Disponibile nelle versioni da uomo e da donna, la giacca è composta da tre strati con la possibilità di rimuovere sia la parte termica che la membrana impermeabile.
Alle due zip di ventilazione sulle maniche si aggiungono quelle sul torace e ai lati della schiena, dotate di tiranti elastici con bottone che ne forzano l’apertura per ottimizzare il passaggio dell’aria. Le ventilazioni frontali diventano ampie tasche nella stagione fredda.
Oltre a queste due, la giacca Clover Outland-2 WP è dotata di due tasche frontali impermeabili, due taschini interni e il tascone posteriore. Riguardo alla sicurezza, la giacca è certificata di livello A, con le aree a più alto rischio d’impatto in Duratek-4 Ripstop, protettori di livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per paraschiena Back-Pro 5 e 6.
La giacca Clover Outland-2 WP è disponibile nelle taglie da S a 4XL per uomo e da XS a XXL per donna, nelle colorazioni Grigio/Rosso, Antracite/Giallo, Blu/Nero, al prezzo di 309,99 euro.