Fastway Touring 211, completo laminato per tutti

Fastway Touring 211 è il completo laminato da mototurismo nato per affrontare tutti i climi a un prezzo abbordabile, distribuito da Louis esclusivamente tramite il suo shop online.

La giacca Fastway Touring 211 è dotata di membrana laminata traspirante e impermeabile e imbottitura termica removibile; la vestibilità è affidata alle regolazioni su polsi, maniche e fianchi. Anche il colletto è regolabile ed è dotato di orlo morbido.

Le zip su petto e schiena assicurano la ventilazione, e ci sono protezioni removibili su gomiti e spalle, insieme alla predisposizione per il paraschiena. Le tasche sono in tutto cinque, di cui tre interne.

La giacca Fastway Touring 211 è disponibile in due colori, nelle taglie dalla 48 alla 58 nella versione per uomo e dalla 36 alla 46 nella versione per donna, entrambe al prezzo di 139,99 euro.

Vedi anche:
10 + 1 idee regalo a tema moto per Natale 2020

I pantaloni Fastway Touring 211, realizzati con gli stessi criteri e materiali della giacca, hanno inserti elastici in vita e sul cavallo, e regolazioni in velcro su fianchi e caviglie; l’interno gamba e la zona dei glutei hanno inserti in materiale antiscivolo.

Sono presenti le protezioni removibili sulle ginocchia, regolabili in due posizioni, e le predisposizioni per quelle sulle anche. La ventilazione è affidata alle aperture sulla parte superiore della coscia; le tasche sono due, non impermeabili.

I pantaloni Fastway Touring 211 sono disponibili solo in nero, nella versione da uomo nelle taglie dalla 22 alla 110 e dalla 17 alla 84 nella versione da donna, entrambi al prezzo di 139,99 euro.