È in arrivo RoadBook 31: il nostro regalo per le vacanze

Ci siamo messi d’impegno ed ecco il risultato: RoadBook 31 sta per arrivare in edicola, così potrete portarlo con voi in vacanza. Ovunque andrete vi terrà compagnia e saprà darvi degli utili spunti per i viaggi futuri, a meno che non siate già dall’altra parte del mondo alle prese con mirabolanti avventure.

Grazie a Triumph e alla Tiger 1200 GT PRO siamo andati alla scoperta del Canton Vallese in Svizzera. Poi, dopo il cambio di mezzo, per compensare la gita in montagna ci siamo spinti con una Honda CB500X lungo il Po fino a Tresigallo e Comacchio. Non contenti siamo scesi in Basilicata per cercare di capire qualcosa di più su questa terra tanto suggestiva quanto fragile del punto di vista geologico.

Vedi anche:
Dust’n Sardinia 2018: riparte il viaggio di Moto Taccuino

Non ci siamo lasciati sfuggire nemmeno l’occasione di partecipare a eventi interessanti come la 1000 Sassi, l’Africa Twin Tour di Honda in Sardegna o il Trofeo Borghi in Moto. Tre realtà diverse tra loro, ma accomunate da un’unica grande passione.

Dimentichiamo qualcosa? Ah sì, le prove del comunicatore satellitare Garmin inReach Mini e dell’antifurto Patrolline PatrolSat Mini, oltre a un utile e interessante tutorial sull’allestimento di una Moto Guzzi V85 TT per viaggiare.

Per finire in bellezza, invece, vi lasciamo due gustosissimi racconti di viaggio: uno tra i vigneti al confine tra Austria e Slovenia, l’altro un poco più a sud, in una terra lontana e affascinante come l’Australia.

Vedi anche:
Motor Bike Expo 2021 posticipato a primavera

Non vi resta che correre in edicola a prendere la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.