Al momento sono cinque le borse morbide Alpha Range di KAPPA, la nuova linea entry level del marchio che va ad affiancare le borse top di gamma. Le borse Alpha Range si fissano e si sganciano con facilità al manubrio, al serbatoio, alla sella o al portapacchi di moto e scooter e anche al conducente, come il borsello multiuso da allacciare in vita o alla gamba.

Prodotti in poliestere resistente ai raggi UV, si abbinano a ogni livrea con il loro classico look nero integrale, mentre gli inserti riflettenti, la cover impermeabile, gli scomparti e le tasche ne esaltano la praticità. Il fondo antiscivolo gommato e i sicuri kit di fissaggio evitano pericolosi movimenti della borsa durante il viaggio. Prezzi in via di definizione.

A Intermot è visibile anche l’allestimento di una Kawasaki Z900 RS, trasformata in una tourer senza snaturare lo stile modern classic che la caratterizza grazie alle borse in stile café racer. KAPPA ha realizzato attacchi specifici per il montaggio di valigie, borse laterali e da serbatoio, portapacchi posteriore per eventuale borsone, oltre a due cupolini di cui uno dal sapore fortemente nostalgico.

Le novità dai saloni 2018 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.