Clover Rainjet-2 WP, giacca sportiva ventilata

La seconda generazione del modello Rainjet di Clover conferma l’approccio sportivo e la ricerca di una grande ventilazione.

Una giacca adatta alla stagione più calda che nella seconda versione aggiorna sia lo stile, sia le innovazioni tecniche sul fronte della protezione e del comfort.

Il look sportivo si avvale della nuova rete in 3D Mesh sul torace e sulla schiena che permette un sensibile afflusso d’aria all’interno del capo.

Come indicato dalla sigla WP nel nome, è presente una membrana nominata “Aquazone” elasticizzata, impermeabile e removibile da indossare nelle giornate di tempo avverso.

La giacca è certificata come dispositivo di protezione individuale ed è predisposta per il paraschiena certificato CE di livello 2. All’interno del capo sono presenti le nuove protezioni di Livello 1 T+ T- che, oltre ad essere realizzate interamente in Italia, sono attualmente le più sottili sul mercato, rendendo i movimenti in sella estremamente naturali.

Vedi anche:
Borse morbide da enduro GIVI Canyon

Grazie alle numerose regolazioni è inoltre possibile adattare la chiusura su polsi, avambracci e fondo giacca per ottenere un capo perfettamente aderente al corpo.

La giacca Clover Rainjet-2 WP è disponibile al prezzo di 219,99 euro.