Il mini compressore di Bosch è un accessorio utile da portare sempre con sé nel bagaglio della moto, grazie al peso di soli 430 grammi e alle dimensioni contenute: 215 millimetri di lunghezza.
Il design ergonomico con impugnatura molto stretta rende questo compressore a batteria comodo da maneggiare e subito pronto all’uso.
È utile per gonfiare o riportare in pressione gli pneumatici di biciclette, auto e moto, ma anche per uso domestico per gonfiare palloni salvagenti o materassini grazie agli adattatori conservati nell’impugnatura.
La funzione di arresto automatico assicura che la pressione dell’aria richiesta venga sempre raggiunta con precisione. EasyPump può raggiungere fino a 10,3 bar, 150 PSI e 1.050 kPa.
Una luce LED integrata ne consente l’utilizzo anche in ambienti poco illuminati o la sera e, con una sola carica della batteria, è possibile riportare a pressione fino a cinque pneumatici di auto da 2,0 a 2,5 bar.
Bosch EasyPump può essere ricaricato tramite la moto o con un powerbank grazie cavo di ricarica USB-C ed è in vendita al prezzo di 77,69 euro.