Brema presenta la serie di accessori Valli 2023, complementi utili per la guida in fuoristrada come per gli spostamenti urbani. La linea è composta da uno zaino, un marsupio e due modelli di guanti. Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche.
Lo zaino Valli AC Backpack ha una capienza di 35 litri ed è realizzato in cordura; ha due tasche a toppa sul davanti e due tasche interne, di cui una chiusa con zip.
Gli spallacci sagomati in schiuma, la cinghia pettorale regolabile e il pannello posteriore imbottito e traspirante offrono un comfort adeguato durante gli spostamenti in moto. Lo zaino Brema Valli AC Backpack è disponibile in blu al prezzo di 79,90 euro.
Anche il marsupio Valli AC Beltbag è realizzato in cordura e si distingue per l’inconfondibile stile Brema. La capacità di 15 litri lo rende adatto alle uscite off road in cui ci si porta dietro solo l’essenziale.
Due sono le tasche a toppa sul davanti e quattro quelle interne; la cinghia regolabile ha una fascia interna per una maggiore stabilità e il pannello posteriore è imbottito e traspirante. Il marsupio Brema Valli AC Belt Bag è disponibile in blu al prezzo di 49,90 euro.
I guanti Valli AC Gloves LG e Valli AC GLoves MUL differiscono dal punto di vista estetico ma presentano uguali caratteristiche tecniche, come i riporti in silicone sul palmo per una migliore presa e il dorso in tessuto stretch per il comfort.
I microfori sul palmo assicurano una buona traspirazione, il polsino ha la parte superiore termoformata e sotto stretch. I guanti Brema Valli AC Gloves LG e Valli AC Gloves MUL sono disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 39,90 euro.