Natale è il momento giusto per fare doni ai propri cari o farsi regalare qualcosa che si è sempre desiderato. Per non arrivare impreparati oppure rischiare di perdersi in una ricerca lunga ed estenuante, abbiamo spulciato il catalogo online del negozio specializzato Louis (e non solo) per presentare una lista di idee originali per accontentare tutti i motociclisti in attesa di Babbo Natale.


1 Profumo Chasing the Wind. Sono i primi giorni di convivenza con la tua compagna e la vostra casa sta prendendo forma. Il bagno, si sa, è ambiente esclusivo della donna che lo riempie con mille prodotti, creme di bellezza, shampoo e trucchi. A te resta a malapena lo spazio per lo spazzolino e il rasoio. Ma non ti preoccupare: con questo splendido profumo a forma di moto lei ti libererà un’intera mensola per vederti fare “brum brum” prima di indossare questa fraganza. Attenzione: la ruota anteriore contiene 30 ml di profumo da giorno, mentre quella posteriore 50 ml di profumo da notte.

2 Ghirlanda LED moto. Stanco del solito Babbo Natale appeso al balcone? Di tutte quelle banali lampadine intermittenti a forma di renne o stelle comete che illuminano le ringhiere? Bene, prova questi simpatici LED a 4 colori a forma di moto. L’effetto stupore sui parenti che vengono a trovarti durante le feste è assicurato.
Ghirlanda LED moto Louis
3 Zerbino “Bikers Welcome”. Come far capire che sei un tipo solare e ospitale, soprattutto se gli ospiti sono dei motociclisti? Semplice, dagli il benvenuto già sulla porta di casa.
Louis zerbino Bikers Welcome
4 Turbospoke scarico per bici. Alzi la mano chi non ha attaccato, da piccolo, le mollette ai raggi della ruota per simulare il rumore delle moto. Il Turbospoke è il regalo ideale per tuo figlio o tuo nipote. Fallo sentire un vero mototamarro già da piccolo. Turbospoke si fissa con un supporto alla ruota della bicicletta e non solo è uguale a uno scarico vero, ma fa anche lo stesso rumore.
Turbospoke scarico per bici
5 Bracciale “Chain II”. Aperitivo prefestivo con noiosi colleghi di lavoro che non fanno altro che pavoneggiarsi con i loro nuovi smartwatch? Stupisci tutti, tira su le maniche della camicia e sfoggia il tuo bracciale da vero uomo a forma di catena di trasmissione.
Bracciale Chain II regalo di Natale
6 Nano da giardino motociclista. Il Fronte per la Liberazione dei Nani da Giardino è rimasto letteralmente di sasso quando si è trovato di fronte questo nano motociclista. Cosa aspetti a regalartelo?
Louis nano da giardino ceramica Racer regali per Natale 2018
7 BMW R 1200 GS Adventure. Il tuo amico non ce la fa proprio, i viaggi avventura non sono per lui. Ogni volta che lascia l’asfalto inizia ad avere crisi di panico perché non riesce a superare neanche il più piccolo ostacolo. Fallo felice, regalagli questa bellissima BMW GS della LEGO. Potrà così smontarsela pezzo per pezzo e ogni volta rimontarla indenne.
modellino Lego BMW R 1200 GS Adventure

+1 Abbonamento rivista RoadBook. Hai scelto il miglior ristorante in cui portarla a cena, hai indossato il tuo vestito migliore, sei tutto tirato a lucido per l’appuntamento della vita con Charlize Theron. Cosa regalarle? Vestiti di lusso, borse firmate e Swarovski vari la lasceranno del tutto indifferente. Regalale un vero gioiello: un abbonamento annuale a RoadBook, e i suoi occhi brilleranno dall’emozione. Con RoadBook non sbagli mai.
Abbonamento annuale Rivista RoadBook