La redazione di RoadBook vi prepara una lista bella e pronta per aiutarvi con gli imminenti regali di Natale 2019. Dopo quella dei 7+1 che vi abbiamo suggerito lo scorso anno ecco un’altra ottima lista motonatalizia sia per regali in famiglia che per regali tra amici.


1 Officina moto Bruder L’ultima PlayStation? Il mini drone da giardino? Il cofanetto delle carte di Harry Potter? Nulla di tutto questo. Per tuo figlio il regalo giusto è l’officina da moto Bruder. Assolutamente realistica con carrello alzamoto, utensili, moto e meccanico! Vorresti essere in classe con tuo figlio e vedere la faccia della sua maestra quando alla domanda “Cosa vi ha portato Babbo Natale?” lui fiero risponderà “L’officina Bruder!”
Ricordati poi che alla Befana puoi regalargli anche la pasta lavamani.
Bruder officina Louis

2 Gel doccia olio motore. Tuo marito non riesce a rinunciare alla partita di calcetto tra colleghi. Ecco cosa fargli trovare sotto l’albero: il gel doccia olio motore. Il prossimo giovedì, a fine partita, tra flaconi, bagnodoccia, shampoo, creme per la cura della pelle e il relax del corpo, lui da vero motociclista potrà tirare fuori questo stupendo Gel doccia olio motore a forma di latta di olio. Assolutamente inebriante la sensazione dell’olio motore sulla pelle.

Gel doccia olio motore

3 Set attrezzi di cioccolato. In tutti i gruppi di motociclisti c’è sempre quello che con la meccanica non ci prende proprio. Questo set attrezzi di cioccolato è il giusto regalo per lui. D’ora in poi non dovrà più preoccuparsi dei piccoli lavori di manutenzione alla sua moto. Anche lui potrà scendere tranquillamente in garage, impugnare questi utensili e papparseli tutti. La moto continuerà ad avere gli stessi problemi, ma almeno il vostro amico avrà la pancia piena di ottimo cioccolato fondente.

Set attrezzi di cioccolato

4 Apri bottiglia originale KTM. Tuo fratello è uno che non molla mai il gas, sempre con la manopola in mano e non ha mai tempo per fare un brindisi con te. Non preoccuparti, KTM ha la soluzione ideale: il fantastico e utilissimo apri bottiglia originale KTM. Tuo fratello continuerà ad avere sempre la manopola del gas incollata alla mano e contemporaneamente sarà contento di aprire una birra e brindare alla vostra salute.

apri bottiglie originale KTM rivista RoadBook

5 Casco Predator. Tre luci a LED posizionate lateralmente, dreadlocks ultra resistenti realizzati in nylon con punte in carbonio, design totalmente personalizzabile con simboli grafici come graffi e cicatrici, confort interno e calotta esterna di un normale casco omologato DOT / ECE22.05. È il regalo giusto per tuo figlio che vuole fare l’influencer nel mondo dei motori.

6 Cerchione Turbospoke “Spokerimz”. Il tuo nipotino si reca tutti i giorni a scuola con una banale bici da passeggio. Regalagli una gioia e incoronalo “ras del quartiere” con questi super tamarri cerchioni Turbospoke “Spokerimz”. Totalmente impermeabili, riflettono la luce e si montano in un battibaleno.

Cerchione Turbospoke Spokerimz

7 Harley-Davidson Fat Boy LEGO. 20 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 33 cm di lunghezza. Motore, livree, tachimetro sul serbatoio, cavalletto, forcella anteriore, tutti elementi curati con dettagli iperrealistici. Girando la ruota posteriore si attivano i pistoni del motore Milwaukee-Eight, tutto realizzato con mattoncini LEGO. Ora trova qualcuno a cui regalarla e poi scambia i pacchi subito prima della mezzantotte in modo che sia tu a ricevere questo capolavoro di ingegneria.

Harley-Davidson® Fat Boy LEGO

+1 Abbonamento rivista RoadBook. Vuoi davvero eliminare la piaga del traffico dalle città? Regala una abbonamento alla rivista RoadBook al tuo amico automobilista, in men che non si dica si appassionerà alle moto, ne acquisterà una, e già dal lunedì successivo si recherà al lavoro in sella. Ecco fatto, nel giro di poche settimane la marea di auto che intasa le strade cittadine sarà solo un ricordo.

regala la rivista RoadBook a Natale 2019

 

E ricorda: oltre all’abbonamento c’è anche l’elegantissima t-shirt ufficiale targata RoadBook 2020, in cotone blu o verde. Acquistala subito per essere il primo mentre festeggi il capodanno 2020.

T-shirt ufficiali rivista RoadBook