Valigie semirigide da moto GIVI Weightless

La linea di valigie semirigide da moto Givi Weightless è l’unica a offrire, in aggiunta alle laterali, un top case estensibile.

Realizzate in ABS termoformato, come altri modelli del marchio, le valigie laterali GIVI WL900 hanno una capienza di 25 litri ciascuna e si agganciano ai telai Monokey a cui rimangono assicurate tramite serrature Security Lock. L’apertura avviene tramite zip perimetrale i cui cursori vengono bloccati da un lucchetto a combinazione integrato.

Il top case WL901 ha una capienza variabile da 29 a 34 litri ed è progettato per agganciarsi alle piastre Monokey. Anch’esso in ABS termoformato, presenta modalità di chiusura identiche alle laterali.

Vedi anche:
L'airbag meccanico A-BAG FULL LINK di ALIKE

Luce di cortesia per valigie E198

GIVI presenta inoltre un interessante accessorio che completa la dotazione di valigie e bauletti. Alimentata da una batteria al litio ricaricabile, la luce di cortesia E198 si attiva automaticamente tramite giroscopio all’apertura del coperchio per illuminare il contenuto di bauli e valigie. Molto utile negli spostamenti serali e in inverno, può all’occorrenza essere rimossa e utilizzata come torcia.