TVS Motor Company (TVSM) ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano, proponendo una selezione di moto e scooter termici ed elettrici di alta qualità e tecnologicamente avanzati.
TVS Motor è il quarto produttore di due e tre ruote, il terzo per capitalizzazione di mercato e commercializza i suoi prodotti in 80 Paesi. L’azienda ha pianificato di espandere le proprie attività in Italia attraverso la sua filiale, TVS Motor Italia, guidata dal Dr. Giovanni Notarbartolo di Furnari.
Sharad Mohan Mishra, Presidente e Head Group Strategy di TVS Motor Company ha dichiarato che la ricca cultura motociclistica dell’Italia e la sua adozione di soluzioni di trasporto all’avanguardia, rappresentano uno scenario perfetto per la loro gamma di prodotti.
TVSM porterà in Italia la seguente gamma di veicoli: la Serie TVS Apache 310, disponibile nelle versioni RR e RTR, TVS Ronin 250, TVS Raider 125, TVS NTORQ 125, TVS Jupiter 125, TVS iQube S elettrico, TVS X (L3e) e la gamma e-Bike con le linee Cilo, EGO Movement, Simpel ed EBCO.