nuova Giacca Expedition di Alike Wheelup

Tre strati e quattro stagioni con la giacca Expedition di Alike

Alike presenta Expedition, la sua giacca top di gamma pensata per il touring e l’off road, e dedicata a chi ama macinare chilometri in moto.

Il comfort è garantito dalle numerose regolazioni tramite comode fibbie su braccio, avambraccio, vita e fianchi. Quattro le tasche esterne anteriori, di cui due impermeabili, e tre interne. Presenti le protezioni omologate di livello 2 su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire un paraschiena e di utilizzare i “Customized Panels” ad alta visibilità.

Expedition è una giacca pluristagionale con tre strati per un comfort ottimale in tutte le condizioni climatiche. I suoi tre strati indipendenti possono essere gestiti separatamente. Quello esterno è in tessuto Polystrong 600D idrorepellente; gli inserti anteriori e posteriori sono coperti da pannelli modulabili e removibili, per agevolare il passaggio dell’aria durante le calde giornate estive. Per una maggiore areazione si possono utilizzare altre prese d’aria sulle maniche.

Vedi anche:
Turismo dinamico con il casco Jackal di Caberg

La membrana interna impermeabile può essere indossata anche sopra la giacca, mantenendo così lo strato esterno sempre asciutto. Il piumino termico ThermoTouch è un ottimo aiuto quando le temperature scendono e una volta scesi dalla moto può essere indossato anche da solo.

Il prezzo di listino della giacca Expedition di Alike (Wheelup) è di 299,00 euro.