Alike presenta Expedition, la sua giacca top di gamma pensata per il touring e l’off road, e dedicata a chi ama macinare chilometri in moto.

Il comfort è garantito dalle numerose regolazioni tramite comode fibbie su braccio, avambraccio, vita e fianchi. Quattro le tasche esterne anteriori, di cui due impermeabili, e tre interne. Presenti le protezioni omologate di livello 2 su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire un paraschiena e di utilizzare i “Customized Panels” ad alta visibilità.


Expedition è una giacca pluristagionale con tre strati per un comfort ottimale in tutte le condizioni climatiche. I suoi tre strati indipendenti possono essere gestiti separatamente. Quello esterno è in tessuto Polystrong 600D idrorepellente; gli inserti anteriori e posteriori sono coperti da pannelli modulabili e removibili, per agevolare il passaggio dell’aria durante le calde giornate estive. Per una maggiore areazione si possono utilizzare altre prese d’aria sulle maniche.

La membrana interna impermeabile può essere indossata anche sopra la giacca, mantenendo così lo strato esterno sempre asciutto. Il piumino termico ThermoTouch è un ottimo aiuto quando le temperature scendono e una volta scesi dalla moto può essere indossato anche da solo.

Il prezzo di listino della giacca Expedition di Alike (Wheelup) è di 299,00 euro.