Borse morbide Touratech Endurance Black

Le borse laterali Endurance Black di Touratech sono dotate di un sistema tanto semplice quanto ingegnoso che consente un rapido montaggio e smontaggio dalla motocicletta. Adatte sia all’uso quotidiano che pronte per l’avventura, le Endurance Black sono prodotte con tessuto plastificato, e impermeabile, da 660 g/m² e combinano durata e maneggevolezza.

 

I rinforzi interni mantengono intatta la forma della borsa, che grazie alla chiusura a rotolo può essere riempita a seconda delle proprie necessità. I materiali utilizzati per la sua produzione sono privi di sostanze nocive e realizzati prevalentemente con metodi eco sostenibili.

 

La Endurance Black ha un peso di 2,16 kg e offre una capienza singola di 30 litri, sufficienti per accogliere il bagaglio per un lungo viaggio, così come assecondare le esigenze dei motociclisti urbani grazie alla tracolla che consente il suo trasporto ovunque.

Vedi anche:
Giacca tre strati Spidi Voyager 4, pronta a tutto

 

Il sistema a sgancio rapido sul pannello posteriore si innesta automaticamente quando la borsa viene montata, ma può essere sbloccata con un semplice movimento. Le serrature, disponibili come optional, assicurano alle Endurance Black il fissaggio ai portapacchi Touratech e a quelli in acciaio originali della gamma BMW Motorrad.