SW-Motech a EICMA con tutte le innovazioni per il 2024

Nello stand di SW-Motech a EICMA sono presenti tutti i prodotti di punta del marchio e alcune interessanti novità mostrate in anteprima proprio al salone di Milano.

I nuovi paramani vengono presentati al pubblico per la prima volta; propongono un design dalla struttura in alluminio e saranno disponibili in due diversi modelli, Sport e Adventure.

Si amplia ulteriormente la gamma di borse impermeabili con una nuova borsa serbatoio, la PRO Micro WP, due nuovi zaini, diverse borse aggiuntive più piccole e la serie Drybag completamente rivisitata.

Queste nuove offerte sono un perfetto complemento alla linea di bagagli morbidi SysBag WP, ideali per l’avventura, introdotta lo scorso anno.

Vedi anche:
Borsello fisso da manubrio Enduristan

Infine troviamo le borse della nuova linea Dusc e i nuovi accessori come la borsa interna e l’inserto in EVA che migliorano l’organizzazione e la protezione del carico.

La famiglia WP cresce

L’assortimento di borse morbide destinate all’avventura continua a crescere grazie a un intenso lavoro di sviluppo degli ultimi anni e arrivando a coprire tutti i posizionamenti: sul serbatoio, sulla sella, sul codone, sulla schiena, sulla gamba o come borsa aggiuntiva.

La piccola borsa da serbatoio Pro Micro si aggiorna diventando ora impermeabile e vantando la sigla PRO Micro WP.

Il robusto corpo è realizzato in materiale TPU, termosaldato con elementi in EVA che preservano la forma. Il robusto coperchio ha un comodo accesso grazie alla sua efficace chiusura magnetica a ribalta. La borsa si fissa al serbatoio con il noto PRO Tank Ring System e la sua guida magnetica.

Vedi anche:
GIVI: le novità della gamma EASY-T

Nuovi zaini Daily WP e Drybag 300

Nell’ambito dell’ampliamento della famiglia WP, SW-Motech ha sviluppato due nuovi zaini: il Daily WP e la Drybag 300. Entrambi sono completamente impermeabili e progettati per il massimo comfort.

Nuove borse WP per ogni tour

Con la Belt WP gli oggetti personali possono essere trasportati direttamente sul corpo intorno alla vita. La Belt WP può essere posizionata davanti, dietro o di lato, a seconda delle preferenze ed è dotata di due tasche in rete elastica all’interno.

La borsa da gamba WP, invece, si fissa sul fianco con la cinghia superiore e sulla coscia con la cinghia inferiore. Questa robusta borsa consente di accedere rapidamente ai piccoli oggetti di viaggio.

Vedi anche:
Scarico Exan X-Rally per Ducati Desert X

Il PRO Plus WP è perfetto come borsa aggiuntiva per SysBag WP, Drybag o coperchi di borse serbatoio. Il fissaggio avviene tramite cinghie con passante MOLLE sul fondo, mentre i dettagli riflettenti aumentano la visibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

Dusc

Le nuove valigie sono dotate di un ingegnoso meccanismo di chiusura e possono essere utilizzate come valigia laterale o bauletto. Robusto, leggero e impermeabile, il sistema Dusc è un taglio perfetto per le moto da strada e da turismo adventure.

In esclusiva per EICMA, SW-Motech ha presentato gli accessori per la Dusc, destinati a migliorare l’organizzazione interna della valigia e conferire un aspetto professionale. Una pratica borsa interna con espansione del volume si adatta sia alle Dusc M, sia alle L, e impedisce al contenuto di cadere quando si apre la valigia laterale.

Vedi anche:
Filtri aria Ultra 4 da Guglatech

Il materiale brillante crea un buon contrasto con l’interno nero e gli oggetti più piccoli possono essere riposti nella tasca interna separata.

Paramani, robusti e modulari

La protezione della mano non è una novità nel portafoglio accessori di SW-Motech che quest’anno, però, presenta un nuovo paramani progettato e sviluppato completamente in casa e prodotto in Europa.

Viene proposto in equipaggiamento completo da adventure touring con tamponi di protezione aggiuntivi o nel design sportivo per moto naked e da turismo.

La base è la spina dorsale: la staffa di montaggio in alluminio si adatta alla forma del manubrio per proteggere le leve del freno e della frizione.

Vedi anche:
AAA redattore motomunito per un giorno cercasi

Molte applicazioni specifiche per i modelli presentano kit di montaggio coordinati con diverse opzioni di fissaggio. Grazie al design poco appariscente dei punti di montaggio, i paramani si integrano perfettamente al manubrio.