Osram per la cura della motocicletta

Osram è presente da tempo nel campo degli accessori per l’automotive e ora propone alcuni interessanti prodotti – distribuiti da Bergamaschi – per la cura e la manutenzione della motocicletta.

Il BATTERYcharge 904 è un caricabatteria in grado di proteggere l’accumulatore della vostra moto soprattutto se non utilizzata con continuità o esposta a basse temperature. Il display retroilluminato permette di controllare le fasi di carica – 7 stadi per le batterie al litio, 9 per quelle al piombo/acido/ AGM. Una volta raggiunta la piena efficienza della batteria il BATTERYcharge 904 passa in modalità manutenzione.
Il BATTERYcharge 904 funziona con tensioni a 6 e 12 volt, è protetto da inversioni di polarità, picchi di tensione e cortocircuito, ha un tasso di carica fino a 4,0 A ed è proposto a 79,50 euro.

Vedi anche:
Wunderlich Adventure per H-D Pan America

BATTERYstart 200 è un avviatore al litio cobalto da 6000 mAh compatto e leggero – solo 200 gr. di peso – in grado di avviare motori a benzina fino a 3 litri. Grazie alla connessione USB può fungere da powerbank consentendo la carica di telefoni, tablet e fotocamere. Il prezzo al pubblico è di 150,90 euro.

La gamma dei compressori d’aria portatili OSRAM include anche il TYREinflate 2000, un apparato digitale dotato di batteria ricaricabile, memoria interna e funzione di powerbank per altri dispositivi. Il TYREinflate 2000 è in grado di gonfiare uno pneumatico in due minuti, ha una luce a LED di cortesia ed è proposto a un prezzo di 110,50 euro.