Novità Mytech: valigie Raid PRO e borsa Soft-Tank

Le nuove valigie in alluminio Raid PRO sono caratterizzate da angolari integrati e miglioramenti tecnici che rappresentano una sostanziale evoluzione rispetto alla storica linea Raid.

La linea Raid PRO è composta da un top case da 44 litri e dalle valigie laterali da 41 e 48 litri, acquistabili insieme o singolarmente, con finitura naturale o verniciate in nero.

Oltre al sistema di aggancio EasyFix e a quello di rotazione del coperchio, tutte hanno chiusura Lock System che assicura il perfetto allineamento della valigia con il perno di blocco, e nuovi angolari superiori e inferiori con passacinghia integrati.

Agli angolari superiori è affidato l’attacco delle maniglie tubolari che facilitano il trasporto anche con i guanti indossati. La tenuta all’acqua è garantita dal sistema di guarnizioni interne, anch’esso rinnovato.

Vedi anche:
Navigatore GPS Garmin zūmo XT: la prova in viaggio

Per il 2024 Mytech amplia la sua linea di borse morbide: dopo le borse laterali Soft-X presentate durante lo scorso EICMA – e che abbiamo provato sul numero 37 di RoadBook – quest’anno arriva la borsa serbatoio Soft Tank, espandibile da 12 a 16 litri.

Realizzata in nylon balistico 1680D, robusto e resistente ai raggi UV, la borsa Soft Tank può essere usata sia sul serbatoio che agganciata direttamente alla piastra del bauletto.

Gli elastici sulla parte superiore della borsa permettono di fissare saldamente e velocemente oggetti di varie dimensioni; è presente un foro passacavo per consentire la ricarica dei dispositivi elettronici.