Mitas ENDURO TRAIL-ADV, nuovo pneumatico adventure

Mitas presenta ENDURO TRAIL-ADV, un nuovo pneumatico appositamente progettato per un uso 70/30 con moto bicilindriche adventure touring. Secondo l’azienda slovena offre tenuta e sicurezza in tutte le situazioni ed è rivolto a chi non è disposto a sacrificare la resa su strada ad alta velocità, mantenendo prestazioni fuoristrada decenti in tutte le condizioni atmosferiche.

Gli pneumatici sono dotati della tecnologia Multi-Compound Tread Technology (MCTT) per un eccellente chilometraggio e tenuta in curva anche a basse temperature, mentre l’alto contenuto di silice garantisce un’ottima aderenza sul bagnato.

L’esclusiva tecnologia costruttiva e la geometria irregolare del disegno longitudinale del battistrada garantiscono stabilità in rettilineo, una manovrabilità fluida e una rumorosità stradale estremamente ridotta.

Vedi anche:
Midland H5 PRO, action cam 4k da 119 euro

Mitas ENDURO TRAIL-ADV sarà disponibile sul mercato da maggio, inizialmente in due misure: 120/70ZR19 60W TL/TT anteriore e 170/60ZR17 72W TL/TT posteriore. Ulteriori misure verranno aggiunte nei prossimi mesi.