Midland entra nel mondo dei supporti per smartphone presentando la gamma MH HOLDER: quattro diversi modelli, robusti, pratici e versatili. Tutti sono impermeabili e propongono un aggancio-sgancio rapido che lascia ottima visibilità dello schermo del telefono.

MH-PRO WC (59,90 euro) è il modello top di gamma per telefoni con schermi fino a 6,5 pollici. Costruito in alluminio per garantire la massima resistenza alle sollecitazioni e resistente all’acqua (IP65), offre la pratica funzione di ricarica wireless e il fissaggio a quattro punti. Per usufruire della ricarica senza fili è necessario collegare il caricabatterie all’impianto elettrico della moto tramite dei cablaggi in dotazione. Per i dispositivi che non dispongono di questo tipo di ricarica, è presente una presa USB.

MH-PRO USB (54,90 euro), realizzato anch’esso in alluminio, supporta telefoni fino a una dimensione dello schermo di 6,2 pollici che può ricaricare tramite cavo USB. Per il fissaggio si avvale della doppia sicurezza fornita da una griglia elastica di silicone in dotazione.

MH-PRO (31,90 euro) è il modello adatto sia ai motociclisti sia ai ciclisti che unisce solidità e design minimale. Riprende le caratteristiche del modello MH-PRO USB a esclusione della funzione di ricarica.

MH-EASY (29,90 euro) propone un differente design: realizzato in ABS, aggancia smartphone di dimensioni fino a 6,2 pollici tramite una pinza laterale regolabile e una fascia verticale. È il modello più essenziale della gamma che si adatta anche alla moto, ma è la scelta migliore per gli amanti delle biciclette.