Viaggi in moto con Telepass Cosa c'è da sapere

Midland H5 PRO, action cam 4k da 119 euro

L’action cam H5 di Midland si aggiorna alla versione PRO incrementando la qualità video e portando la risoluzione a 4K per 30 fps con risoluzione fotografica fino a 16 MP. Questo comporta immagini nitide, dinamiche e realistiche dal punto di vista cromatico oltre che stabili e senza fastidiose vibrazioni e oscillazioni.

Può essere utilizzata su moto, bici, auto, veicoli elettrici o anche sott’acqua fino a 30 metri di profondità, grazie alla custodia waterproof in dotazione.

Il Wi-Fi integrato le permette di comunicare con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza tramite l’applicazione DV KING 4K.

La sua ottica cattura un angolo di 120° e l’inquadratura è controllabile sul display LCD posteriore da 2”. Offre inoltre le funzioni time lapse, burst photo e playback single shot; l’autonomia è di 120 minuti in modalità di registrazione Full HD.

Vedi anche:
BMW in prova col Make Life a Ride Tour 2018

La ricca dotazione comprende: custodia waterproof, supporto manubrio, pacco batteria Li-Ion da 1050 mAh, due agganci rapidi, aggancio a vite, due supporti a 90°, aggancio con vite fotografica, supporto 180°, due supporti base piatta, cavo USB, fascette, fascette di fissaggio, fascetta in metallo, panno per la pulizia. Sono poi disponibili a catalogo una serie di accessori opzionali, tra cui: agganci a ventosa o per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.

Midland H5 PRO è disponibile a un prezzo di 119 euro.