L’action cam H5 di Midland si aggiorna alla versione PRO incrementando la qualità video e portando la risoluzione a 4K per 30 fps con risoluzione fotografica fino a 16 MP. Questo comporta immagini nitide, dinamiche e realistiche dal punto di vista cromatico oltre che stabili e senza fastidiose vibrazioni e oscillazioni.
Può essere utilizzata su moto, bici, auto, veicoli elettrici o anche sott’acqua fino a 30 metri di profondità, grazie alla custodia waterproof in dotazione.
Il Wi-Fi integrato le permette di comunicare con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza tramite l’applicazione DV KING 4K.
La sua ottica cattura un angolo di 120° e l’inquadratura è controllabile sul display LCD posteriore da 2”. Offre inoltre le funzioni time lapse, burst photo e playback single shot; l’autonomia è di 120 minuti in modalità di registrazione Full HD.
La ricca dotazione comprende: custodia waterproof, supporto manubrio, pacco batteria Li-Ion da 1050 mAh, due agganci rapidi, aggancio a vite, due supporti a 90°, aggancio con vite fotografica, supporto 180°, due supporti base piatta, cavo USB, fascette, fascette di fissaggio, fascetta in metallo, panno per la pulizia. Sono poi disponibili a catalogo una serie di accessori opzionali, tra cui: agganci a ventosa o per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.
Midland H5 PRO è disponibile a un prezzo di 119 euro.