Midland EK30 ed EK35, kit di supporto per le emergenze

Midland propone una linea chiamata Emergency Solutions, che comprende una serie di accessori indicati dai protocolli sanitari, ma anche due kit destinati alla sicurezza sia degli escursionisti sia, nel nostro caso, dei motociclisti.

Sono l’EK35 e l’EK30, utili per chi predilige luoghi poco battuti, trascorre le nottate in tenda e ha necessità di mantenersi in contatto, o per situazioni di reale emergenza.

EK35 è il più completo dei due kit: una valigetta contenente due ricetrasmittenti walkie talkie XT30 con una portata radio fino a 6 km di distanza; un power bank d’emergenza ER300 con torcia a led, ricevitore radio AM/FM, pannello solare possibilità di ricarica manuale tramite dinamo, richiamo a ultrasuoni per cani e segnale luminoso SOS Morse; un doppio set di batterie AAA ricaricabili, vari cavetti di collegamento e quattro coperte termiche da 200×130 cm, al prezzo di 119 euro.

Vedi anche:
KTM richiama i modelli 790 Adventure e Adventure R

EK30, propone invece una dotazione più leggera, nella valigetta sono compresi: una coppia di walkie talkie XT30, un fischietto d’emergenza dotato di bussola, una torcia in alluminio con clip da cintura/taschino e un set di sei batterie AAA ricaricabili, al prezzo di 69,90 euro.