Midland BTX2 Pro S LR, interfono a lunga portata

La sigla LR indica che questa è la versione long range dell’interfono Midland BTX2 Pro S; l’antenna con cui è equipaggiato consente infatti di comunicare in un raggio d’azione fino a 1,6 km. L’interfono Midland vanta massima compatibilità con i sistemi di controllo Bluetooth integrati nella strumentazione delle moto di oggi.

Midland BTX2 Pro S LR è dotato di doppio chipset Bluetooth 4.2 che permette di dialogare in gruppi da quattro motociclisti in cui ogni partecipante può mantenere in sottofondo musica e indicazioni GPS, senza che la catena di comunicazione venga interrotta da eventuali telefonate.

Escludendo telefonate e GPS, il numero di partecipanti può salire a otto (pilota + passeggero per quattro moto). A queste caratteristiche si aggiunge la capacità di connessione stabile con le configurazioni multiple e la compatibilità con tutti i navigatori da moto sul mercato. Tramite la funzione Universal Intercom è possibile collegarsi ai dispositivi di altri produttori.

Vedi anche:
Pirelli Scorpion Rally STR, avventure senza confini

L’interfono, con grado di impermeabilità IPX6, è aggiornabile tramite computer e si interfaccia all’app BT PRO SetAPP che consente di personalizzare la propria configurazione. L’interfono Midland BTX2 Pro S LR è disponibile in versione singolo o coppia, rispettivamente al prezzo di 239 e 439 euro.