Midland BT RUSH: tecnologia Mesh con audio RCF

Il BT RUSH è il primo modello di interfono Midland basato sulla tecnologia “Mesh Conference”, sviluppata per gestire al meglio la comunicazione di gruppo. L’interessante vantaggio è rappresentato dalla possibilità di poter entrare e uscire dalla conversazione, in connessione automatica con un gruppo fino a dieci dispositivi.

È possibile sfruttare tre diverse modalità di comunicazione di gruppo:

  • MESH DYNAMIC REPEAT che consente un gruppo di sei persone in comunicazione e 99 in ascolto, fino a una distanza di 3,5 km.
  • MESH CONFERENCE, riunisce fino a dieci persone in comunicazione e 99 in ascolto, fino a una distanza di 1,4 km.
  • BLUETOOTH INTERCOM è la classica connettività Bluetooth “uno a uno” con limite di quattro persone in comunicazione fino a una distanza di 500 m.
Vedi anche:
Cosa portare sempre in moto: gli indispensabili

BT RUSH presenta un’evoluzione anche dal punto di vista del suono, grazie alla partnership sviluppata con RCF, celebre produttore di sistemi audio professionali.

L’adozione di nuovi altoparlanti porta una qualità audio migliorata rispetto ai modelli precedenti, bassi più definiti, una maggior comprensione del parlato, un suono professionale ottenuto attraverso l’utilizzo di un DPS (Digital Sound Processor) ottimizzato per l’estensione in bassa frequenza e una linearità generale del segnale audio. Gli altoparlanti tondi da 40 mm sono dotati di membrana in materiale PEEK, progettata per massimizzare la chiarezza e definizione del suono.

Favoriscono la praticità d’uso il comodo supporto magnetico da fissare al casco, una lunga durata della batteria e la compatibilità con i principali sistemi di connettività integrati nelle moto. Il BT RUSH, infine, è resistente all’acqua IPX6 e integra una tecnologia digitale per la cancellazione dei rumori.

Vedi anche:
Tre anni con in spalla uno zaino Kriega R15

Compatibile con l’app BTPRO SETAPP per personalizzare le impostazioni da smartphone iOS e Android, è disponibile in versione singolo interfono a 269 euro e in confezione con una coppia di dispositivi a 479 euro.