Levo Sonar, il nuovo casco modulare Caberg

Caberg amplia la gamma Flip-Up Levo proponendo Sonar, il nuovo modello in tre varianti di colore. Il Levo Sonar è dedicato al mototurista più esigente, che può fare affidamento su un casco comodo, leggero e sicuro, come dimostrano le quattro stelle su cinque conseguite nei rigorosi crash test SHARP e la doppia omologazione ECE 22.05 (E3–P/J). Ciò garantisce la versatilità di utilizzo con la mentoniera chiusa o alzata.

Il sistema di ventilazione consta di due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, per una resa ottimale in termini di comfort in tutte le condizioni climatiche. La visiera “Panoramic ultra wide visor” offre un’apertura frontale di 82°; questo si traduce in un ampliamento del campo visivo generale.

Vedi anche:
Come scegliere la giacca da moto: consigli utili

Levo Sonar è dotato di lente antigraffio e anti appannamento Pinlock Max Vision, visierino parasole DVT, ed è facilmente manovrabile anche con i guanti. Il casco è inoltre predisposto per accogliere il sistema Just Speak EVO o altri sistemi equivalenti in grado di comunicare con il proprio telefono o il passeggero, di collegarsi al GPS o di ascoltare musica attraverso smartphone o lettore MP3.

Il nuovo Levo Sonar è proposto in tre varianti cromatiche: nero, rosso e antracite, nero opaco, bianco e antracite o bianco, blu, azzurro e rosso. Il prezzo, iva inclusa, è di 439,99 euro.